WEBMARKETING B2B
AGENZIA

Facilita la tua prospezione commerciale
generando lead

Perfettamente integrato nella tua strategia di sviluppo commerciale B to B, Internet offre molte opportunità per raggiungere un pubblico che potrebbe essere interessato alla tua attività. La nostra missione: mettere in evidenza ciò che farà la vostra differenza sul web.

#1
GENERAZIONE DI LEAD

Se vuoi raccogliere lead qualificati per la tua azienda, la nostra agenzia di webmarketing B to B ti aiuterà a realizzare la tua strategia e a gestire le tue campagne di lead generation.

FASE 1: CREAZIONE DI MATERIALI PER LA CAMPAGNA

Suscitare l'interesse dei lead attraverso la creazione di contenuti pertinenti come: landing page, video, mini siti internet, visualizzatori, bannière.

PASSO 2 : IMPOSTAZIONE DELLE LEVE PERTINENTI

Scelta dei canali di acquisizione più rilevanti in base al tuo target e agli obiettivi della campagna.

FASE 3: MONITORAGGIO QUOTIDIANO DELLA CAMPAGNA

Analisi delle prestazioni per ogni canale di acquisizione. Implementazione di ottimizzazioni continue per aumentare i risultati.

I nostri prelievi di acquisizione sono multipli:

ANNUNCI SOCIALI

EMAILING

MESSAGGIO DI TESTO

#2
MARKETING INBOUND: un patrimonio BtoB

Le pratiche di recupero delle informazioni sono cambiate e gli utenti hanno il potere di cercare informazioni piuttosto che riceverle (outbound marketing). Date agli utenti il potere di scegliere integrando completamente
marketing inbound
alla vostra strategia commerciale B-to-B.

FARE APPELLO AL PUBBLICO GIUSTO

Contenuto ricco di informazioni rilevanti:

  • blog / reti sociali
  • video
  • computer grafica
  • composizione della pagina

CONVERTIRE LEAD

Moltiplicare le opportunità di contatto con gli utenti:

  • pagina di atterraggio
  • modulo di contatto
  • chiamate multiple all'azione

MANTENERE NEL TEMPO

Sviluppare e mantenere il rapporto con vari strumenti:

  • inviare un'e-mail a
  • flusso di lavoro
  • punteggio di piombo
  • CRM

SUCCESSO
STORIE

Aduro

37% of global conversion rate

#3
MIGLIORARE LE SUE PRESTAZIONI CON
AUTOMAZIONE DEL MARKETING

In altre parole, le vostre possibilità di trasformare un prospect in un cliente dipendono da quanto velocemente potete rispondere alle loro richieste dopo che si sono interessati a voi per la prima volta. L'automazione del marketing ha quindi un forte interesse nella strategia di fidelizzazione b2b.

RISPARMIO DI TEMPO

Evita di perdere tempo in compiti ripetitivi e ti permette di concentrarti su ciò che aggiunge davvero valore al tuo business.

EFFICIENZA COMMERCIALE

Questa soluzione ti permette di dare un punteggio ai tuoi lead e di capire meglio il loro profilo in base al loro comportamento. Aumenta le tue performance di vendita contattando i lead più promettenti.

PERSONALIZZAZIONE DELLE RELAZIONI

Con l'e-mailing, personalizzate la relazione inviando le informazioni giuste al momento giusto grazie a scenari predefiniti.

Il ruolo della nostra agenzia Staenk è chiaro: migliorare la vostra visibilità sul web al fine di ottenere nuove prospettive e convertirle in nuovi clienti. Tutte le azioni che compiamo quotidianamente hanno l'unico obiettivo di contribuire all'aumento del vostro fatturato.