AUTOMAZIONE DEL MARKETING
AGENZIA

Automatizza il tuo web marketing
compiti con Staenk

LaMarketing Automation si riferisce a tutti gli strumenti e le tecniche che permettono di automatizzare, gestire e programmare campagne di marketing digitale per aumentare le vendite di un'azienda.

 

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

E-MAILING

MESSAGGIO DI TESTO

WEBINARS

ANNUNCI SOCIALI

GENERAZIONE DI LEAD

PAGINA DI ATTERRAGGIO

FLUSSO DI LAVORO

CRM

#1
DEFINIRE GLI OBIETTIVI STRATEGICI
DELLA TUA AUTOMAZIONE DI MARKETING

Ti piacerebbe
ottenere lead qualificati
o anche rilanciare gli utenti che hanno abbandonato il loro carrello ? Puoi anche scegliere la soluzione di automazione, perché vuoi semplicemente migliorare il tuo Onboarding.

Staenk ti aiuta a definire gli obiettivi della tua campagna!

LIBERARE TEMPO ATTRAVERSO L'AUTOMAZIONE DELLE AZIONI
= AUMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ

I TEAM DI MARKETING SI CONCENTRANO SU COMPITI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

PERSONALIZZARE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE CON MESSAGGI UNICI

AUMENTARE L'EFFICIENZA COMMERCIALE DELL'AZIENDA

PROMUOVERE L'IMPEGNO DEGLI UTENTI

L'onboarding è il processo di guida che hai impostato per aiutare l'utente a esplorare le caratteristiche del tuo sito, creare il loro account o scoprire il tuo marchio e i tuoi prodotti o servizi.

#2
COME FUNZIONA?

L'automazione dei compiti di marketing si stabilisce attraverso la creazione a monte di campagne, con diversi scenari possibili a seconda del comportamento atteso dell'utente, l'obiettivo è quello di far entrare il prospect nello scenario da un punto di ingresso, quindi eseguire azioni specifiche, quindi il messaggio deve essere adattato per ogni possibile scenario, ma anche per ogni pubblico specifico determinato in anticipo.

 

#3
BENEFICI

I benefici della Marketing Automation sono molti per la vostra azienda:

PISTE DI QUALITÀ

Gli strumenti di Marketing Automation permettono di quantificare e qualificare i lead grazie all'implementazione di una moltitudine di scenari

GENERARE PIÙ VENDITE

La Marketing Automation permette di qualificare un acquirente, e il messaggio commerciale è personalizzato e consegnato al momento giusto alla persona giusta.

RISPARMIARE TEMPO E DENARO

I vostri team di marketing si concentrano su compiti strategici che aggiungono valore al vostro business.

 

 

 

 

SUCCESSO
STORIE

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