WEBMARKETING B2B
AGENZIA
Facilita la tua prospezione commerciale
generando lead
Perfettamente integrato nella tua strategia di sviluppo commerciale B to B, Internet offre molte opportunità per raggiungere un pubblico che potrebbe essere interessato alla tua attività. La nostra missione: mettere in evidenza ciò che farà la vostra differenza sul web.
#1
GENERAZIONE DI LEAD
Se vuoi raccogliere lead qualificati per la tua azienda, la nostra agenzia di webmarketing B to B ti aiuterà a realizzare la tua strategia e a gestire le tue campagne di lead generation.
FASE 1: CREAZIONE DI MATERIALI PER LA CAMPAGNA
Suscitare l'interesse dei lead attraverso la creazione di contenuti pertinenti come: landing page, video, mini siti internet, visualizzatori, bannière.
PASSO 2 : IMPOSTAZIONE DELLE LEVE PERTINENTI
Scelta dei canali di acquisizione più rilevanti in base al tuo target e agli obiettivi della campagna.
FASE 3: MONITORAGGIO QUOTIDIANO DELLA CAMPAGNA
Analisi delle prestazioni per ogni canale di acquisizione. Implementazione di ottimizzazioni continue per aumentare i risultati.
#2
MARKETING INBOUND: un patrimonio BtoB
Le pratiche di recupero delle informazioni sono cambiate e gli utenti hanno il potere di cercare informazioni piuttosto che riceverle (outbound marketing). Date agli utenti il potere di scegliere integrando completamente
marketing inbound
alla vostra strategia commerciale B-to-B.
FARE APPELLO AL PUBBLICO GIUSTO
Contenuto ricco di informazioni rilevanti:
- blog / reti sociali
- video
- computer grafica
- composizione della pagina
CONVERTIRE LEAD
Moltiplicare le opportunità di contatto con gli utenti:
- pagina di atterraggio
- modulo di contatto
- chiamate multiple all'azione
MANTENERE NEL TEMPO
Sviluppare e mantenere il rapporto con vari strumenti:
- inviare un'e-mail a
- flusso di lavoro
- punteggio di piombo
- CRM
SUCCESSO
STORIE
Easyrequest
+78% of leads generated in 1 year
Digiforma
1150 leads per month
Lemon Caviar
From 2,000 to 20,000 visitors in 1 year
Aduro
37% of global conversion rate
Science Festival
287,000 people reached on social media
Rent & Drop
+50% of SEO traffic in 1 year
#3
MIGLIORARE LE SUE PRESTAZIONI CON
AUTOMAZIONE DEL MARKETING
In altre parole, le vostre possibilità di trasformare un prospect in un cliente dipendono da quanto velocemente potete rispondere alle loro richieste dopo che si sono interessati a voi per la prima volta. L'automazione del marketing ha quindi un forte interesse nella strategia di fidelizzazione b2b.
RISPARMIO DI TEMPO
Evita di perdere tempo in compiti ripetitivi e ti permette di concentrarti su ciò che aggiunge davvero valore al tuo business.
EFFICIENZA COMMERCIALE
Questa soluzione ti permette di dare un punteggio ai tuoi lead e di capire meglio il loro profilo in base al loro comportamento. Aumenta le tue performance di vendita contattando i lead più promettenti.
PERSONALIZZAZIONE DELLE RELAZIONI
Con l'e-mailing, personalizzate la relazione inviando le informazioni giuste al momento giusto grazie a scenari predefiniti.
Il ruolo della nostra agenzia Staenk è chiaro: migliorare la vostra visibilità sul web al fine di ottenere nuove prospettive e convertirle in nuovi clienti. Tutte le azioni che compiamo quotidianamente hanno l'unico obiettivo di contribuire all'aumento del vostro fatturato.