WEBMARKETING BtoC
AGENZIA

Aumenta le tue vendite generando
di prospettive qualificate

BtoC (Business to Consumer) è un termine che si riferisce alla relazione tra aziende e consumatori finali. Le aziende BtoC devono affrontare sfide che sono spesso diverse dalle aziende business-to-business.

Il nostro ruolo di agenzia di webmarketing BtoC è quello di capire le vostre problematiche e di potervi rispondere nel miglior modo possibile, grazie ad un supporto su misura.

#1
CONTENT MARKETING :
ATTRATTA I TUOI PROSPETTIVI BtoC

Ilmarketing dei contenuti è una delle prime leve di acquisizione per le aziende che cercano di attirare prospetti qualificati sul loro sito web, compresi i siti di e-commerce.

Il nostro team di specialisti BtoC ti aiuterà a definire gli obiettivi del tuo contenuto:

TRAFFICO
GENERAZIONE

I nostri esperti maneggiano le leve dell'inbound marketing e dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per generare traffico e prospettive qualificate sul tuo sito web.

TRASFORMA LE TUE PROSPETTIVE
DENTRO I CLIENTI

Diamo ai tuoi utenti le informazioni che li rassicurano nel loro processo decisionale, in modo che possano fidarsi di te: opinioni dei clienti, descrizioni dei prodotti, consigli...

CLIENTI
INFORMAZIONI DI SUPPORTO

Facciamo ogni sforzo per garantire che il contenuto del tuo sito web sia esattamente quello che i tuoi potenziali clienti stanno cercando in termini di informazioni.

 

ESPORRE E PROMUOVERE
IL TUO MARCHIO

Evidenziamo il tuo marchio e la tua reputazione elettronica sul tuo sito web e/o sui social network attraverso il contenuto del marchio.

Le nostre soluzioni di content marketing

L'IMPORTANZA DELL'EMOZIONE

Un prospect B2C è soprattutto alla ricerca di un bisogno personale, quindi vuole soddisfare personalmente i suoi desideri, le sue emozioni, i suoi costi e anche il modo in cui è percepito dagli altri, cioè il suo status.

Il nostro team si occupa di evidenziare questo aspetto emotivo nei tuoi contenuti, al fine di facilitare il processo decisionale del potenziale cliente.

IL CONTENUTO È IL RE

Gli utenti di Internet sono costantemente alla ricerca di contenuti di qualità che soddisfino chiaramente le loro esigenze.

Per affrontare questo problema, scriviamo attentamente contenuti utili e divertenti, dimostrando la tua competenza nel campo in cui sei specializzato.

PUNTARE AL PUBBLICO GIUSTO

Per creare un contenuto di qualità che soddisfi le esigenze degli utenti di Internet, è essenziale capire esattamente cosa stanno cercando.

La creazione di acquirenti persona vi permetterà di capire meglio il profilo degli utenti che vi stanno cercando, ma anche quelli a cui vi rivolgete.

Le nostre leve di acquisizione per il vostro sito e-commerce

SEO

MARE

MEDIA SOCIALI

ANNUNCI SOCIALI

MARKETING DEI CONTENUTI

#2
COSTRUIRE LA FEDELTÀ DEL CLIENTE A LUNGO TERMINE

Un potente strumento di coinvolgimento, l'automazione del marketing è una parte importante della tua strategia di webmarketing BtoC.

PERSONALIZZARE IL RAPPORTO CON I VOSTRI CLIENTI

Crea offerte promozionali con messaggi personalizzati che sono altamente mirati e rilevanti per i tuoi clienti.

CONTATTA I TUOI CLIENTI
AL MOMENTO GIUSTO

Grazie alla creazione di scenari, moltiplichi le tue possibilità di mantenere il contatto al momento giusto con i tuoi prospect/clienti.

MIGLIORARE
L'ESPERIENZA DEL CLIENTE

Offri ai tuoi clienti un'esperienza aggiuntiva e diversa da quella che offri abitualmente (offerta VIP...)

SUCCESSO
STORIE

Aduro

37% of global conversion rate

I social media rappresentano una vera risorsa nell'acquisizione del traffico Business to Customer. Infatti, ti permettono di posizionarti strategicamente dove si trovano i tuoi potenziali clienti. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con loro, al fine di creare una stretta relazione a medio e lungo termine.

PARTNERSHIP CON UN INFLUENCER

IMPEGNO COMUNITARIO

COSTRUIRE LA CONSAPEVOLEZZA

PUBBLICITÀ SPONSORIZZATA

ACQUISIZIONE DE TRAFIC