WEBMARKETING BtoC
AGENZIA
Aumenta le tue vendite generando
di prospettive qualificate
BtoC (Business to Consumer) è un termine che si riferisce alla relazione tra aziende e consumatori finali. Le aziende BtoC devono affrontare sfide che sono spesso diverse dalle aziende business-to-business.
Il nostro ruolo di agenzia di webmarketing BtoC è quello di capire le vostre problematiche e di potervi rispondere nel miglior modo possibile, grazie ad un supporto su misura.
#1
CONTENT MARKETING :
ATTRATTA I TUOI PROSPETTIVI BtoC
Ilmarketing dei contenuti è una delle prime leve di acquisizione per le aziende che cercano di attirare prospetti qualificati sul loro sito web, compresi i siti di e-commerce.
Il nostro team di specialisti BtoC ti aiuterà a definire gli obiettivi del tuo contenuto:
TRAFFICO
GENERAZIONE
I nostri esperti maneggiano le leve dell'inbound marketing e dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per generare traffico e prospettive qualificate sul tuo sito web.
TRASFORMA LE TUE PROSPETTIVE
DENTRO I CLIENTI
Diamo ai tuoi utenti le informazioni che li rassicurano nel loro processo decisionale, in modo che possano fidarsi di te: opinioni dei clienti, descrizioni dei prodotti, consigli...
CLIENTI
INFORMAZIONI DI SUPPORTO
Facciamo ogni sforzo per garantire che il contenuto del tuo sito web sia esattamente quello che i tuoi potenziali clienti stanno cercando in termini di informazioni.
ESPORRE E PROMUOVERE
IL TUO MARCHIO
Evidenziamo il tuo marchio e la tua reputazione elettronica sul tuo sito web e/o sui social network attraverso il contenuto del marchio.
Le nostre soluzioni di content marketing
L'IMPORTANZA DELL'EMOZIONE
Un prospect B2C è soprattutto alla ricerca di un bisogno personale, quindi vuole soddisfare personalmente i suoi desideri, le sue emozioni, i suoi costi e anche il modo in cui è percepito dagli altri, cioè il suo status.
Il nostro team si occupa di evidenziare questo aspetto emotivo nei tuoi contenuti, al fine di facilitare il processo decisionale del potenziale cliente.
IL CONTENUTO È IL RE
Gli utenti di Internet sono costantemente alla ricerca di contenuti di qualità che soddisfino chiaramente le loro esigenze.
Per affrontare questo problema, scriviamo attentamente contenuti utili e divertenti, dimostrando la tua competenza nel campo in cui sei specializzato.
PUNTARE AL PUBBLICO GIUSTO
Per creare un contenuto di qualità che soddisfi le esigenze degli utenti di Internet, è essenziale capire esattamente cosa stanno cercando.
La creazione di acquirenti persona vi permetterà di capire meglio il profilo degli utenti che vi stanno cercando, ma anche quelli a cui vi rivolgete.
Le nostre leve di acquisizione per il vostro sito e-commerce
SEO
MARE
MEDIA SOCIALI
ANNUNCI SOCIALI
MARKETING DEI CONTENUTI
#2
COSTRUIRE LA FEDELTÀ DEL CLIENTE A LUNGO TERMINE
Un potente strumento di coinvolgimento, l'automazione del marketing è una parte importante della tua strategia di webmarketing BtoC.
PERSONALIZZARE IL RAPPORTO CON I VOSTRI CLIENTI
Crea offerte promozionali con messaggi personalizzati che sono altamente mirati e rilevanti per i tuoi clienti.
CONTATTA I TUOI CLIENTI
AL MOMENTO GIUSTO
Grazie alla creazione di scenari, moltiplichi le tue possibilità di mantenere il contatto al momento giusto con i tuoi prospect/clienti.
MIGLIORARE
L'ESPERIENZA DEL CLIENTE
Offri ai tuoi clienti un'esperienza aggiuntiva e diversa da quella che offri abitualmente (offerta VIP...)
SUCCESSO
STORIE
Easyrequest
+78% of leads generated in 1 year
Digiforma
1150 leads per month
Lemon Caviar
From 2,000 to 20,000 visitors in 1 year
Aduro
37% of global conversion rate
Science Festival
287,000 people reached on social media
Rent & Drop
+50% of SEO traffic in 1 year
I social media rappresentano una vera risorsa nell'acquisizione del traffico Business to Customer. Infatti, ti permettono di posizionarti strategicamente dove si trovano i tuoi potenziali clienti. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con loro, al fine di creare una stretta relazione a medio e lungo termine.