AGENZIA DI ANNUNCI LINKEDIN
Generare lead
e migliorare il tuo marchio
Leader mondiale tra i vari social network professionali disponibili sul web, LinkedIn rappresenta un vero potenziale di sviluppo per la vostra attività . Che vogliate sviluppare la notorietà della vostra attività, animare una comunità professionale o anche generare lead qualificati B-to-B, LinkedIn offre ai suoi utenti molte opportunità.
FORMATO PUBBLICITARIO LINKEDIN
ANNUNCI DI TESTO
Annunci che appaiono nella colonna di destra dei computer, costituiti da un'area visiva e una di testo limitata nel numero di caratteri (circa 100 caratteri).
Vantaggi degli annunci Annunci di testo:
- Migliora il traffico verso il tuo sito web
- Generare lead qualificati
- Impostare il budget secondo gli obiettivi (CPC, impressioni)
CONTENUTO SPONSORIZZATO
Stimola i tuoi contenuti organici più efficaci attraverso immagini, caroselli o video che appaiono direttamente nei news feed del tuo pubblico, disponibili su computer, cellulari e tablet.
Vantaggi degli annunci di contenuto sponsorizzato:
- Generare lead
- Sviluppare la consapevolezza del tuo marchio
- Puntare al pubblico giusto
INMAIL SPONSORIZZATO
Annunci che appaiono nella colonna di destra dei computer, costituiti da un'area visiva e una di testo limitata nel numero di caratteri (circa 100 caratteri).
Vantaggi degli annunci Sponsored Inmail :
- Aumentare le iscrizioni all'evento con inviti personalizzati
- Generare conversioni
- Raggiungi il tuo pubblico al momento giusto
- Formato reattivo
VISUALIZZA GLI ANNUNCI
Formato pubblicitario che enfatizza il visual e può essere visualizzato solo sulle pagine di LinkedIn ad alto traffico.
Vantaggi degli annunci Display Ads:
- Promuovere prodotti o servizi in un ambiente professionale
- Segmentare accuratamente il tuo pubblico e mirare alle persone giuste
- Visibilità più ampia grazie alle dimensioni del visual
#1
OBIETTIVI
L'agenzia Staenk LinkedIn Ads ti porta la sua esperienza nell'attuazione della tua strategia e dei tuoi obiettivi di campagnaIl nostroteam di esperti ti consiglia anche sulla scelta dei mezzi pubblicitari che sono disponibili per te.
GENERARE TRAFFICO
Aumenta immediatamente il traffico qualificato verso il tuo sito web
NOTORIETÀ E BRANDING
Sviluppare la tua rete professionale e costruire la tua immagine di marca
Generare lead BtoB
Raggiungi un pubblico professionale con annunci mirati
SUCCESSO
STORIE
Easyrequest
+78% of leads generated in 1 year
Digiforma
1150 leads per month
Lemon Caviar
From 2,000 to 20,000 visitors in 1 year
Aduro
37% of global conversion rate
Science Festival
287,000 people reached on social media
Rent & Drop
+50% of SEO traffic in 1 year
#2
ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA
La pubblicità su LinkedIn è soprattutto la scelta di un pubblico 100% professionaleE' con questo in mente che i nostri esperti incaricati di gestire le vostre campagne pubblicitarie LinkedIn Ads, assicurano che il vostro account sia configurato & configurato, impostano i formati pubblicitari scelti, così come gli indicatori da monitorare per il buon funzionamento delle vostre campagne.
IMPOSTAZIONE DEL CONTO
IMPOSTAZIONI DELLA CAMPAGNA
SCRIVERE ANNUNCI PERTINENTI E ATTRAENTI
#3
ANALISI DEI RISULTATI E REPORTING
Una campagna dovrebbe essere monitorata regolarmente per fare gli aggiustamenti necessari in modo tempestivo, in modo che i risultati coincidano con gli obiettivi precedentemente definiti.
TABELLA DEI RAPPORTI
Ogni mese vi sarà consegnata una tabella di segnalazione per informarvi del buon andamento delle campagne con un'analisi dettagliata degli indicatori.
MONITORAGGIO QUOTIDIANO DELLA CAMPAGNA
La competenza della nostra agenzia è quella di analizzare i risultati delle vostre campagne incrociando le statistiche da fonti come LinkedIn Ads ma anche Google Analytics e poi fare aggiustamenti.