I NOSTRI STRUMENTI
MARKETING INBOUND

STRUMENTI DI RICERCA PER PAROLE CHIAVE

Scopri i nostri strumenti preferiti per i tuoi studi e le ricerche di parole chiave.

La ricerca delle parole chiave è il primo passo della tua strategia inbound. Conoscere le parole chiave che gli utenti di Internet cercano sui motori di ricerca vi permetterà di conoscere quello che si chiama intento di ricerca, e quindi avere una perfetta conoscenza del vostro mercato semantico.

ALSOASKED.COM

Comprendi come le domande sono raggruppate per tema per ispirare gli scrittori, informare i team di contenuti e aumentare il tuo potenziale SEO. Prenderà il tuo termine di ricerca e ti mostrerà altre domande "che la gente fa anche" (Also Asked).

 

UBERSUGGEST

Questo strumento ti aiuta a generare idee di parole chiave per la tua strategia di content marketing e la tua produzione.

Oltre alle parole chiave, ora integra i KPI sui tuoi siti web e quelli dei tuoi concorrenti.

PIANIFICATORE DI PAROLE CHIAVE DI GOOGLE

Accessibile tramite il tuo account Google Ads, questo strumento è la fonte di tutti i dati che troverai su strumenti di terzi, poiché solo Google può offrire statistiche sui volumi di ricerca mensili delle query effettuate sul suo motore di ricerca.

STRUMENTI DI AUTOMAZIONE DEL MARKETING

Scopri i nostri consigli e test per automatizzare i tuoi processi di webmarketing.

L'automazione del marketing o software di automazione del marketing sono strumenti che permettono di gestire automaticamente le campagne del vostro marchio digitale utilizzando processi manuali complessi e talvolta costosi.

CAMPAGNA ATTIVA

Software completo di automazione del marketing orientato al marketing e alle vendite.

 

HUBSPOT

Lo strumento più completo sul mercato che integra marketing, vendite, supporto e altre opzioni.

 

MAILCHIMP

Uno dei migliori strumenti per la gestione e l'automazione delle campagne di e-mailing. Ideale per campagne da 0 a 10.000 contatti.

STRUMENTI DI VENDITA IN ENTRATA

La vostra forza di vendita sta cercando dei modi per migliorare la produttività delle vendite?

Scopri gli strumenti che ti consigliamo per l'ottimizzazione e la gestione semi-automatica delle tue vendite.

USCITA.IO

Piattaforma intuitiva di automazione delle vendite. Basato su "sequenze", l'applicazione aiuta i team di vendita a impostare campagne e-mail e punti di contatto in base a qualsiasi numero di criteri scelti. Le squadre possono creare una sequenza di e-mail e chiamate da fare a ogni prospect.

HUBSPOT

La piattaforma permette anche l'implementazione di un approccio di vendita basato sul CRM con funzioni avanzate come l'integrazione e il follow-up delle chiamate telefoniche.

PROSPECTIN

Strumento molto interessante per l'automazione del tuo approccio di vendita su Linkedin. Creazione di scenari e campagne, strumento intuitivo.

STRUMENTI DI CONTROLLO E MONITORAGGIO SEO

Scopri i nostri strumenti preferiti per controllare il tuo sito web e monitorare la sua ottimizzazione nei motori di ricerca.

Gli strumenti SEO sono numerosi e tutti hanno le loro specificità: ricerca di parole chiave, monitoraggio della posizione, crawl del sito, analisi tecnica, analisi del contenuto, stato del netlinking... Questi sono tre strumenti che chiediamo di più per la gestione del SEO.

RANA URLATRICE

Un potente strumento di analisi che scansiona gli URL di un sito web e identifica tutte le caratteristiche importanti.

SEMRUSH

Una vera e propria cassetta degli attrezzi SEO che controlla contemporaneamente la salute di un sito, identifica i suoi difetti, analizza la sua reputazione e assiste nella scrittura dei contenuti.

MONITORAGGIO

Uno strumento completo per monitorare il posizionamento delle sue parole chiave, quello dei suoi concorrenti e la loro evoluzione.

STRUMENTI DI WEBANALYTICS

1+ 1 = 3 Gestire la tua analitica è la chiave per aumentare le tue prestazioni

Tasso di conversione, CTR, bounce rate, fonte di traffico, CPA, valore di conversione, sessione, utenti... tanti termini che possono confondere. Scopri i nostri strumenti preferiti per gestire le tue analisi.

SEGMENTO

Lo strumento chiave per le start-up e i software SaaS per analizzare accuratamente il comportamento dei vostri utenti e ottenere le migliori informazioni per aumentare le vostre prestazioni.

LA SCIMMIA IMPARA

Una soluzione unica per analizzare i vostri testi da tutte le fonti possibili e per capire meglio le intenzioni di ricerca dei vostri clienti / esperti / partner ecc.

AMPLITUDINE

Scegliete gli approfondimenti per guidare il vostro business e ottimizzare l'esperienza del cliente del vostro prodotto.

STRUMENTI DI SOCIAL NETWORKING

Strumenti semplici e pratici per migliorare la gestione della tua rete sociale.

Gli strumenti SMM e SMO sono indispensabili per i community manager. Gestire una comunità può richiedere molto tempo, quindi ecco i nostri strumenti preferiti.

HOOTSUIT

Lo strumento dedicato al supporto clienti dell'e-commerce sulle piattaforme Shopify e Magento. Informazioni rilevanti e un'assistenza clienti ultra-ottimizzata in base alle esigenze dei vostri clienti.

CANVA

Questo strumento di creazione online rende facile la creazione di design di pubblicazione da modelli e offre anche la possibilità di archiviare le vostre creazioni in cartelle per il lavoro collaborativo.

GESTORE DI FACEBOOK

Il Facebook Business Manager permette al Community Manager di gestire più account pubblicitari. È uno spazio essenziale per la gestione di tutte le tue campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram. Vi troverete tutte le statistiche di performance delle vostre azioni di sponsorizzazione.

CALCOLATORI

Sappiamo che a volte è complicato fare calcoli mentali.

Scopri i nostri calcolatori dedicati al successo delle tue campagne di webmarketing.

CALCOLARE IL ROI

Calcolatrice del ritorno sull'investimento

CALCOLARE IL CPA

Calcolatrice del costo per acquisizione

CALCULEZ IL ROAS

Calcolatrice del ritorno sull'investimento pubblicitario

STRUMENTI DI POSTA ELETTRONICA

Come creare grandi campagne email? Con gli strumenti superiori 🙂

Database di e-mail, deliverability, tasso di apertura, layout, campagna di newsletter o promemoria del carrello sono i nostri strumenti preferiti.

CAPITANO VERIFICA

Prima di inviare le tue e-mail, verifica la validità della tua base di contatti controllando che gli indirizzi e-mail siano ancora attivi.

SENDINBLUE

Hai bisogno di inviare più di 10.000 e-mail contemporaneamente? Questa è la soluzione ideale per le vostre campagne di mailing.

ESPLODONO SUL WEB

Scopri le storie di successo dell'agenzia Staenk

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