AGENZIA DIGITALE

Accompagnamento a 360° di
la tua crescita

Un'agenzia digitale è un'azienda che può fornire contenuti digitali come siti web, computer grafica o applicazioni mobili. Le agenzie digitali sono anche in grado di fornire servizi di referenziamento naturale, di referenziamento a pagamento e di gestione dei social network.

#1
AGENZIA LEADER IN
MARKETING DIGITALE

Alla Staenk, siamo pienamente consapevoli dell'importanza del marketing digitale nello sviluppo di un business o di un'attività.

Come agenzia di riferimento nel mondo digitale, il nostro ruolo è quello di accompagnarvi nella creazione di soluzioni digitali come la pubblicità online. È tenendo presente questo concetto che vi offriamo una gamma di servizi che corrispondono specificamente alle vostre esigenze.

#2
SOLUZIONI DIGITALI
ADATTATO ALLE VOSTRE ESIGENZE

Hai bisogno di migliorare il tuo ranking nei risultati di ricerca? Manipoliamo attentamente le strategie di scrittura dei contenuti e le possibili leve di acquisizione per portare traffico qualificato al tuo sito.

 

Se vuoi pubblicizzare il tuo marchio o un particolare prodotto/servizio, la nostra agenzia certificata Google Partners si occuperà della creazione e della gestione delle tue campagne Google Adwords. Che si tratti di un bisogno una tantum o di un follow-up a lungo termine, i nostri team si prenderanno cura di tutto!

Far parlare i dati è una missione indispensabile come agenzia digitale, perché ti permette di attivare le leve giuste e aumentare le tue performance sul web!

s chema di etichettatura

s egnalazione

analisi dei dati

Per una gestione continua delle vostre reti sociali o una spinta pubblicitaria attraverso le reti sociali, sviluppiamo per voi una strategia di comunicazione ottimale. Allarga la tua comunità e sviluppa la tua immagine grazie ai social media!

SITO WEB
SVILUPPO

Che si tratti di un sito vetrina per mostrare i vostri prodotti o di un sito e-commerce per vendere i vostri prodotti, ci adattiamo ai vostri desideri per creare un sito che rifletta la vostra immagine.

 

 

Se desideri creare una partnership con uno o più influencer per sviluppare la tua notorietà, ci occuperemo di stabilire la strategia di influence marketing e di trovare gli influencer che corrispondono alle tue esigenze!

SUCCESSO
STORIE

Aduro

37% of global conversion rate